Fc Messina, tra i 21 convocati ecco Aladje e Fissore. Quattro indisponibili

Fc MessinaIl gruppo giallorosso si carica prima del via (foto Familiari)

Ultimo allenamento settimanale per il Fc Messina, impegnato nella rifinitura mattutina sul manto sintetico di Rocca di Capri Leone. I peloritani sono attesi dalla trasferta di Palmi e potranno contare sui centimetri e sulla fisicità di Gomes Aladje e Matteo Fissore, assenti nella sfida con il Licata di domenica scorsa.

L’attaccante portoghese, che ha già esordito in maglia giallorossa nella vittoria di Coppa Italia sul Marina di Ragusa, rientrerà dopo il turno di squalifica scontato, mentre per il difensore ex Alessandria sarà per la prima volta a disposizione del tecnico Massimo Costantino.

Gabriele Quitadamo

Il difensore Gabriele Quitadamo

Assenti annunciati l’infortunato Ezequiel Melillo e i calciatori Kamara, Kellian e Coria, per i quali sono in corso gli iter burocratici di tesseramento. Seconda sfida stagionale tra Palmese e Fc Messina, dopo la vittoria di Giuffrida e compagni nel turno preliminare di Coppa firmata da Alessandro Marchetti.

Questi i convocati – Portieri: Jacopo Aiello, Antonio Oliva, Giuseppe Bonasera; Difensori: Angelo Brunetti, Vincenzo Puleo, Francesco Casella, Domenico Marchetti, Gabriele Quitadamo, Matteo Fissore; Centrocampisti: Gabriele Pini, Francesco Miele, Pietro Junior Santapaola, Alessandro Marchetti, Giovanni Giuffrida; Attaccanti: Alessandro Carrozza, Federico Chiappino, Riccardo Correnti, Paolo Carbonaro, Kilian Bevis, Lucas Dambros, Gomes Aladje.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti