Fc Messina-Rotonda si giocherà al “Biagio Fresina” di Sant’Agata di Militello

"Biagio Fresina"Il rinnovato "Biagio Fresina" di Sant'Agata

Il Fc Messina ha comunicato che la gara valevole per l’undicesima giornata di serie D, che vedrà i giallorossi opposti al Rotonda, prevista per domenica 10 gennaio, si disputerà allo Stadio “Biagio Fresina” di Sant’Agata Militello.

manto erboso Franco Scoglio

Le condizioni in cui versa il manto erboso del “Franco Scoglio”

La scelta di muoversi verso la provincia, accolta venerdì mattina dalla Lega Nazionale Dilettanti, è conseguenza delle attuali condizioni del manto erboso dello stadio “Franco Scoglio” di Messina, che rischiano di mettere a repentaglio l’incolumità degli atleti durante la disputa delle partite. In una nota stampa il club del presidente Rocco Arena ha ringraziato il Comune di Sant’Agata Militello e lo stesso Città di Sant’Agata per la disponibilità e la cordialità dimostrate nell’occasione.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva