Fc Contesse – Stromboli si recupera domenica al Marullo

Il Fc Contesse di Terza CategoriaLa formazione del Contesse

Sarà recuperato domenica prossima, 24 maggio, il match valevole per la semifinale dei playoff del campionato di Terza Categoria, girone A, fra il Fc Contesse e lo Stromboli Scirocco, non disputato  il 17 maggio a causa del mancato arrivo nell’isola dell’aliscafo, che non ha consentito alla squadra eoliana di raggiungere la Sicilia. La decisione non è stata ancora resa nota ufficialmente dalla Lega Sicula, ma la gara avrà inizio alle ore 12, infatti la società del presidente Restuccia ha richiesto la disponibilità del terreno di gioco di Bisconte per quell’ora.

Stromboli - Contesse 1-5

Stromboli e Contesse al centro del campo prima del fischio d’inizio del match di andata

Le due formazioni, classificatesi rispettivamente al secondo ed al quinto posto della graduatoria, si contenderanno l’accesso alla finale, in cui affronteranno la Juvenilia. La squadra di mister Cannaò si è qualificata grazie alla vittoria ottenuta domenica scorsa per 4-0 sull’Arci Grazia, al “Bonanno” dell’Annunziata, per via delle reti messe a segno da Leardo, Contarini, Postorino e Buonasera.

A proposito della finale, anche se ancora non c’è l’ufficialità, si dovrebbe disputare a metà settimana in orario serale sul campo della migliore qualificata nella stagione regolare.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com