Fair Play Messina, vincono gli Under 15. Prosegue la striscia utile degli U17

Fair Play MessinaL'Under 17 della Fair Play Messina

La Fair Play Messina ha collezionato nel weekend appena trascorso tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte. A riposo gli Under 17 squadra B, guidati da mister Zuco, si chiude con un pareggio la trasferta di Gaggi tra le due squadre sin qui imbattute. A passare in vantaggio gli ospiti con la rete di Morabito, risponde il Kaggi con la rete di Intelisano. Punto che permette ai bianconeri di rimanere al comando del raggruppamento a quota 19 punti, precedendo Riviera Nord e Kaggi.

Fair Play Messina

La squadra A degli Under 17 della Fair Play Messina

Under 16 – Cede di misura, per 1-0, la squadra di mister D’Urso in casa dell’Academy Barcellona. Sconfitta indolore in quanto i barcellonesi, militando tra i Regionali, non fanno classifica. Occorrerà ritrovare il filo con i 3 punti nelle prossime sfide, decisive per il miglior posizionamento in classifica, contro Bronte, Aga Messina e Fenice Belpassese. 

Under 15 – Inarrestabile il cammino degli U15 Regionali di Valerio Leto che si impongono al “Naselli” di Barcellona Pozzo di Gotto per 0-3 con le reti di Palumbo, De Maria e Catalfamo. Sale a 16 il numero delle vittorie, otto sono le lunghezze di vantaggio sul Camaro, primo inseguitore. Bene anche gli U15 Provinciali, guidati da Vincenzo Cangemi, vittoriosi sul campo dello Sporting Ulisse Rometta per 7-0 in virtù delle reti di Bongiorno e Niutta, autori di una doppietta, Costantino, Migale e Sanciolo.

Fair Play Messina

I 2010 di Piero Berenato della Fair Play Messina

Under 14 – Seconda sconfitta stagionale per gli U14 di Antonio Cucinotta che cadono contro l’Aga Messina per 3-2. Non bastano le reti di Di Salvo e Marino. Una vittoria e una sconfitta, invece, per i 2010 di Piero Berenato che avanti di due gol e per ben tre volte in vantaggio, vengono rimontati dalla New Eagles al fotofinish sino al 4-5 finale. In rete Centorrino e tre volte Trimarchi. Riscatto che arriva pochi giorni dopo nel match contro la Messana, vinto 6-1 con i centri di Bombaci, Staiti, Trimarchi, Nuccio, Ieni e Centorrino.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia