Fair Play Messina, quarto successo per l’Under 16. Pari a Torregrotta per l’U14

Fair Play MessinaLa formazione Under 17 della Fair Play Messina

U17 Provinciale – È iniziato venerdì, con il più classico dei derby in famiglia, il weekend agonistico della Fair Play Messina. Due i gruppi a confronto, guidati dai tecnici Grio e Zuco, stavolta opposti in campo, per una sfida in famiglia che ai fini statistici, nei 90 minuti di gioco, non emette alcun verdetto ufficiale. La partita termina con il punteggio di 5-3 in favore della Fair Play squadra B, vestita di “blu”, in rete con Zaccaro, Arena, Pasqua, Fortunato e un’autorete, al cospetto dei “gialli” che vanno a segno con Morabito, autore di una doppietta e Girolamo. In classifica il gruppo, guidato da mister Alberto Grio, si conferma virtualmente in vetta avendo, sino ad oggi, ottenuto il pieno di vittorie nelle partite contro Furci e Pro Mende.

Fair Play Messina

Sfida in famiglia per l’Under 17 della Fair Play Messina

U16 Regionale – Ruolino di marcia impeccabile per i 2007 che hanno ottenuto quattro vittorie contro Academy Barcellona, PG Pro Calcio Catania e Academy Barcellona e, nella sfida andata in scena sabato, il Bronte. Il 5-1 timbrato dalle reti di Lauricella, tris per lui, Guccione e Campanella. 34 i gol realizzati fin qui, appena due quelli subiti.

U15 Regionale – Cammino sin qui sontuoso quello degli U15, allenati da mister Leto, reduci dal successo per 1-2 contro il Camaro nel big match dello scorso turno. Per i 2008 è attesa una prova tra le mura amiche, al “Bucalo” di Santa Teresa di Riva, contro il Gescal che milita al 6°posto, a ridosso della zona Play Off.

Fair Play Messina

La Fair Play Messina celebra una rete

U14 Regionale – Due gli impegni per la Fair Play Messina che prende parte al campionato U14 Regionale. I 2009 di Antonio Cucinotta riceveranno a “L’Ambiente Stadium” i pari età della Vivi Don Bosco mentre i 2010 di Piero Berenato hanno pareggiato 3-3 a Torregrotta. A segno Peppe Trimarchi, autore di una doppietta, e per il temporaneo 2-3 Attilio Schepisi.

U15 Provinciale – Impegno casalingo, al “Bonanno”, per gli U15 allenati da mister Cangemi, opposti domenica alle ore 09:00 al Don Peppino Cutropia.

Autori

+ posts