Fair Play Messina, quarto successo per l’Under 16. Pari a Torregrotta per l’U14

Fair Play MessinaLa formazione Under 17 della Fair Play Messina

U17 Provinciale – È iniziato venerdì, con il più classico dei derby in famiglia, il weekend agonistico della Fair Play Messina. Due i gruppi a confronto, guidati dai tecnici Grio e Zuco, stavolta opposti in campo, per una sfida in famiglia che ai fini statistici, nei 90 minuti di gioco, non emette alcun verdetto ufficiale. La partita termina con il punteggio di 5-3 in favore della Fair Play squadra B, vestita di “blu”, in rete con Zaccaro, Arena, Pasqua, Fortunato e un’autorete, al cospetto dei “gialli” che vanno a segno con Morabito, autore di una doppietta e Girolamo. In classifica il gruppo, guidato da mister Alberto Grio, si conferma virtualmente in vetta avendo, sino ad oggi, ottenuto il pieno di vittorie nelle partite contro Furci e Pro Mende.

Fair Play Messina

Sfida in famiglia per l’Under 17 della Fair Play Messina

U16 Regionale – Ruolino di marcia impeccabile per i 2007 che hanno ottenuto quattro vittorie contro Academy Barcellona, PG Pro Calcio Catania e Academy Barcellona e, nella sfida andata in scena sabato, il Bronte. Il 5-1 timbrato dalle reti di Lauricella, tris per lui, Guccione e Campanella. 34 i gol realizzati fin qui, appena due quelli subiti.

U15 Regionale – Cammino sin qui sontuoso quello degli U15, allenati da mister Leto, reduci dal successo per 1-2 contro il Camaro nel big match dello scorso turno. Per i 2008 è attesa una prova tra le mura amiche, al “Bucalo” di Santa Teresa di Riva, contro il Gescal che milita al 6°posto, a ridosso della zona Play Off.

Fair Play Messina

La Fair Play Messina celebra una rete

U14 Regionale – Due gli impegni per la Fair Play Messina che prende parte al campionato U14 Regionale. I 2009 di Antonio Cucinotta riceveranno a “L’Ambiente Stadium” i pari età della Vivi Don Bosco mentre i 2010 di Piero Berenato hanno pareggiato 3-3 a Torregrotta. A segno Peppe Trimarchi, autore di una doppietta, e per il temporaneo 2-3 Attilio Schepisi.

U15 Provinciale – Impegno casalingo, al “Bonanno”, per gli U15 allenati da mister Cangemi, opposti domenica alle ore 09:00 al Don Peppino Cutropia.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia