Positivo il bilancio del week end della Fair Play Messina che ha inanellato, con tutti i suoi gruppi agonistici, l’en plein di vittorie e un bottino di ben 46 gol acuito dall’assenza di gol al passivo. Numeri altisonanti per il settore giovanile bianconero, che occupa i piani alti con tutti i gruppi agonistici. A riposo nella categoria U16 Regionale, gli Under 17 non hanno lasciato scampo al Milazzo. Sugli scudi Guccione, autore di un poker, tripletta per Arena, doppiette di Alizio, Campanella, Lauricella, una rete a testa per Bonasera, Luciano Gangemi, Sanzarello e Marabello.
Goleada, la seconda consecutiva con ben 13 reti, per l’U15 di Valerio Leto che, al “Bucalo” di Santa Teresa di Riva, sconfigge il Città di Taormina. La capolista stacca l’undicesima vittoria consecutiva, mantenendo inalterato il vantaggio di cinque lunghezze sul Camaro, primo inseguitore. A segno Guarneri, autore di una cinquina, poker di Dell’Edera, doppietta per Catalfamo, una rete per Niutta e un’autogol di Acacia. Vincono, convincono e segnano, entrambi i gruppi U14, guidati da Antonio Cucinotta e Piero Berenato.
I 2009 hanno ragione del Città di Taormina con un perentorio 7-0 grazie alle reti di Guarneri, tris per lui, Catanzaro autore di una doppietta, Di Salvo e Calabrò. I 2010 risolvono la pratica Folgore Milazzo con tre gol per tempo. Trimarchi è autore di una tripletta, una rete ciascuno per Catanzaro, Schepisi e Nuccio. Volge al termine un 2022 che ha certificato il salto di qualità tra le realtà più ambiziose e importanti nel panorama giovanile siciliano della Fair Play Messina, soddisfatta del lavoro svolto sin qui e della crescita, sia individuale che collettiva.
Autori

Redazione MessinaSportiva

Ultimi post di Redazione MessinaSportiva (vedi tutti)
- Letojanni ancora ko in Coppa Italia. I sardi del Sarroch si confermano imbattuti - 2 Febbraio 2023
- Parte sabato al Kartodromo di Messina il Campionato Sprint SWS 2023 - 2 Febbraio 2023
- Coppa Italia nazionale: nel primo turno il 15 febbraio Gioiese-Igea Virtus - 2 Febbraio 2023