Fabiola Ferro è la nuova schiacciatrice del Santa Teresa Volley

Fabiola FerroFabiola Ferro

Ancora un colpo di mercato messo a segno dal Santa Teresa Volley, si tratta di Fabiola Ferro, 28 anni originaria di Modica. La società ufficializza l’ingaggio della forte schiacciatrice al termine di una trattativa curata dal responsabile di mercato Sebastiano Leo.

Fabiola Ferro

Fabiola Ferro

Cresciuta nel vivaio del Pro Volley Team Modica, ha militato nelle due ultime stagioni tra le fila del Gela portandolo, insieme all’intero team, alla promozione in B1 al suo primo anno siciliano. Precedentemente ha giocato in B1 a Città Ducale, tre anni con il Genova, ancora prima a Potenza e ha avuto esperienze nella Teodora Ravenna, sempre nella stessa serie. Poi il passaggio alla Pallavolo Brindisi, nella stagione 2013/14. La giocatrice, arrivata su espressa richiesta del coach Agata Licciardello, proviene dal Cutrofiano Volley ( B1 ) e vanta una esperienza decennale nella terza serie nazionale.

Fabiola Ferro è un posto quattro di sicuro affidamento per la categoria e arricchisce la batteria delle attaccanti, reparto in cui saranno effettuati altri inserimenti.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva