Fabio Interdonato concede il bis sulla panchina della Pgs Luce Under 19

Pgs Luce MessinaFabio Interdonato con il capitano Cucinotta

La Pgs Luce Messina punta sempre più sui giovani. Il club biancazzurro ha confermato Fabio Interdonato sulla panchina dell’Under 19, che disputerà, per il secondo anno di fila, il prestigioso campionato nazionale di categoria.

Pgs Luce Messina

Il tecnico Fabio Interdonato durante una partita

Nella passata stagione, la formazione peloritana è stata protagonista di un entusiasmante crescendo di prestazioni e risultati. Dopo un complicato girone d’andata, nel quale si è pagato lo scotto del noviziato, Cucinotta e compagni hanno pigiato il piede sull’acceleratore nel ritorno, conquistando ben 20 punti.

“Mi gratifica la fiducia della società – dichiara Interdonato – evidentemente il lavoro, iniziato la scorsa estate, è stato ritenuto positivo. Adesso si riparte sapendo bene che vanno coinvolti altri ragazzi, vogliosi di emergere nel calcio a 5. Non è un compito facile, ma cercherò di fare sempre del mio meglio. Già da inizio luglio, organizzeremo degli stage”.

Pgs Luce Messina

Un time out della squadra Under 19

Svilupperai il programma in sinergia con il mister Sergio Carnazza. “Prima squadra e Under 19 fanno parte dello stesso progetto, per cui agirò assieme a Sergio, poiché l’obiettivo della dirigenza è proprio quello di fare crescere gli elementi del vivaio per inserirli nell’organico dei “grandi”. Ci attende un torneo, come abbiamo già visto, competitivo e complicato, ma, nello stesso tempo, affascinante”.

La rinnovata palestra di Montepiselli quanto potrà aiutarvi? “Credo molto, sia per fare avvicinare giocatori che come impianto dove disputare le partite interne. Non vediamo l’ora che la struttura sia pronta per diventare la nostra “casa”, dove gettare anche le basi per il futuro”.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.