Esposito: “Con Grassadonia diamo il 100%. Decisiva l’esperienza dei big”

Mirko Esposito in sala stampaMirko Esposito in sala stampa

Tra gli under che si stanno mettendo in mostra nella sorprendente Paganese c’è sicuramente il terzino destro Mirko Esposito, girato ai campani in prestito dal Crotone. Originario di Fidenza, classe 1996, è un prodotto del vivaio del Parma, che ha collezionato ben 47 presenze nella “Primavera” gialloblu e l’anno scorso ha perfino esordito in serie A con gli emiliani.

Antonio Bocchetti

Antonio Bocchetti in azione con la maglia della Paganese

Adesso sembra già un “pupillo” del tecnico Gianluca Grassadonia: “È da evidenziare il lavoro di tutti, dal mister ed al suo staff, al preparatore ed al massaggiatore. Siamo un gruppo unito e l’allenatore ci mette nelle condizioni giuste per allenarci al massimo ed entrare in partita al 100%. Siamo convinti dei nostri mezzi e se continuiamo così, giocando con questa umiltà, possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

A pesare comunque la presenza di alcuni senatori, che fanno da “chioccia” per i più giovani: “Ho subito visto che c’è un gruppo forte, con un mix tra giovani e cosiddetti “vecchi” come Carcione, Marruocco e Bocchetti, elementi che mantengono la giusta concentrazione per non farci montare la testa e tenere i piedi per terra”.

Commenta su Facebook

commenti