Esame di maturità a Salerno per la Costa d’Orlando

Costa d'OrlandoCosta d'Orlando

Terza uscita ufficiale della stagione per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 15 ottobre al “PalaSilvestri” di Salerno affronta la Virtus Arechi padrona di casa nel match valido per il terzo turno del girone D di Serie B Old Wild West.

Archiviata la prima storica vittoria in B, gli uomini di coach Condello si trasferiscono in Campania alla ricerca del primo exploit esterno del campionato. Out Luca Munastra, sulla via del recupero da un infortunio al ginocchio, il roster paladino si affida alla mano calda di Jacopo Pozzi (miglior marcatore della seconda giornata del torneo con 28 punti) e ad un gioco corale in continua crescita per puntare all’affermazione in terra salernitana.

Per i biancorossi del presidente Giuffrè non sarà comunque impresa facile visto che i salernitani di coach Antonio Paternoster sono ancora a punteggio pieno dopo due turni, avendo prima superato nel derby Battipaglia e poi battuto in rimonta in trasferta Venafro. Miglior realizzatore dei campani dopo due giornate è il centro Paolo Paci, con 15.5 punti di media a gara. Sicuramente un giocatore in grado di creare problemi in vernice e cui la Costa d’Orlando Basket dovrà prestare difensivamente molta attenzione.

Arbitri dell’incontro tra Virtus Arechi Salerno e Irritec Costa d’Orlando saranno i signori Mirko Picchi di Ferentino e Dario Di Gennaro di Roma. Palla a due fissata per le ore 18:00 di domenica 15 ottobre presso il “PalaSilvestri” di Salerno.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti