Entra nel vivo “Un amore così grande”. I tifosi chiamati a dimostrare il proprio attaccamento

Seconda settimana di campagna abbonamenti per la Sigma Barcellona per quello che è stato il primo vero atto ufficiale della nuova stagione. A presentare le numerose iniziative ideate dalla società giallorossa e rivolte ai propri tifosi, che adesso dovranno rispondere fattivamente sposando una politica del contenimento dei costi, è il Marketing Executive Carlo Sgrò che insieme all’area marketing ha curato il varo della campagna rivolta alla propria comunità cestistica.
“La passione per la pallacanestro è innata a Barcellona ed ora dev’essere dimostrata. Siamo la seconda società dopo Brescia a lanciarla già a giugno, siamo consapevoli che ad oggi non c’è ancora una squadra né un allenatore ma è presente una società che vuole sentire vicino l’affetto dei propri appassionati.

Intervista al Marketing Executive della Sigma Barcellona Carlo Sgrò

Intervista al Marketing Executive della Sigma Barcellona Carlo Sgrò

I prezzi sono estremamente polari, unico a 100 euro, ridotto dai 9 ai 18 anni a 70 euro, pacchetti famiglia, ulteriori sconti da utilizzare nei supermercati e punti vendita del territorio. Abbonarsi significa dare una promessa d’appartenenza e di sentire propria la squadra del cuore, partecipando attivamente al progetto. Il Basket Barcellona è di tutti ma soprattutto di chi lo ama”.

Saranno coinvolte anche le scuole che avranno un settore riservato al PalAlberti a dimostrazione che la Sigma non dimentica i più giovani e i cittadini del futuro.
“L’ex tribunetta tifo sarà riservata ad iniziative scolastiche, quest’anno il progetto “Fai canestro con la mente” ha già avuto notevole successo. Dopo l’Istituto Militi saranno altri gli istituti che parteciperanno anche fuori città. Vogliamo far capire che oltre alla prima squadra esiste un settore giovanile e aggregazione sociale”.

Tante le iniziative per sostenere la società, abbonarsi subito conviene in vista di un rincaro dei prezzi del 20% che avverrà a luglio. Una decisa presa di coscienza da parte dei tifosi.
“Dare subito un contributo e al tempo stesso una dimostrazione d’affetto. Rispetto ad oggi che sono estremamente popolari, durante la stagione i prezzi saranno molto più alti perché la chiara volontà della dirigenza è quella di avere un palazzetto di abbonati”.
Obiettivo non facile ma Barcellona vuole crederci.

I prezzi della campagna abbonamenti

I prezzi della campagna abbonamenti

Questo il video dell’intervista al Marketing Executive della Sigma Barcellona Carlo Sgrò che presenta la nuova campagna abbonamenti:

Autori

+ posts