Emozioni e canestri a Torre Faro con il 1° “Mediterranea Basket Trophy”

3vs3Una fase del "Mediterranea Basket Trophy"

La Mediterranea Eventi Sport, dopo due anni di assenza forzata per via della difficile situazione sanitaria, ha organizzato il 1° torneo estivo 3vs3 denominato Mediterranea Basket Trophy. Per tre serate, dal 10 al 12 agosto, il folto lotto di appassionati e tesserati si è sfidato nello splendido scenario del playground allestito all’interno del “Giano Street Food” di Torre Faro, regalando al calar del tramonto canestri e sfide divertenti anche per gli spettatori.

3vs3

I “Frisenda Mentality” hanno primeggiato tra gli uomini

Queste le squadre vincitrici che hanno ottenuto la qualificazione alle finali nazionali LB3 di Cesenatico – Maschile: 1) Frisenda Mentality (Claudio Cordaro, Giuseppe Currò, Leonardo Di Dio, Lorenzo Di Dio) 2) 4Ti2Do (Eraldo Nikoci, Tomy Vincent, Simone Cavalieri, Rosario Giovani, Omar Molonia). Femminile: 1) 416 (Certomà Ilenia, Cascio Simona, Raffaele Manuela, Scardino Elisabetta). 2) Quelle di una volta (Lamberto Valentina, Libro Emanuela, Mantineo Elisa, Marchese Elena).

3vs3

Le 416 hanno vinto il 3vs3 femminile

L’organizzazione ha ringraziato tutti i partecipanti, i partner che hanno reso possibile l’evento e tutti gli spettatori di questa prima edizione, dando fin da adesso appuntamento alla prossima in programma nell’estate del 2022. Inoltre in considerazione del successo conseguito e dell’elevata richiesta di spazi ricreativi si è deciso di consentire l’utilizzo del playground a tutti, ogni giorno, dalle ore 19 alle 24.

Autori

+ posts