Ecco i gironi di Eccellenza. Ripescate Carlentini, Enna, Monreale e Akragas

Sant'AgataIl Sant'Agata celebra un successo coltro contro il Marsala

Varati i gironi del campionato di Eccellenza 2019-2020, che si completano con le ripescate Carlentini, Enna, Monreale e Olimpica Akragas. Per quanto riguarda la Promozione, invece, sono stati riaperti, fino al 21 agosto, i termini per le domande di ripescaggio; ma è già certo che godono di tale ammissione Città di Calatabiano, Leonfortese, Nissa, Pro Falcone e Supergiovane Castelbuono. In extremis è stata accolta anche la domanda del nuovo Siracusa, su istanza del sindaco della città aretusea. Pertanto restano due posti liberi ancora in ballottaggio, per cui la composizione dei gironi è stata rinviata.

Milazzo

La tifoseria del Milazzo

Militeranno nel campionato di Eccellenza le seguenti squadre:
Girone A: Alba Alcamo, Cus Palermo, Canicattì, Castellammare Calcio 94, Cephaledium, Dattilo Noir, Don Carlo Misilmeri, Geraci, Mazara Calcio, Monreale Calcio, Olimpica Akragas, Oratorio San Ciro e Giorgio, Parmonval, Pro Favara, Sancataldese Calcio,  Sporting Vallone.

Girone B: Acicatena calcio 1973, Atletico Catania, Catania S. Pio X, Carlentini, Città di S. Agata, Città di Scordia, Città di Rosolini, Enna Calcio, Giarre 1946, Milazzo 1937, Paternò Calcio, Ragusa Calcio, Real Siracusa Belvedere, Santa Croce, Sporting Club Palazzolo, Sporting Pedara.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti