Eccellenze di Sicilia: Bacco S.r.l. nuovo partner dell’Orlandina Basket

BetalandBacco Srl partner Betaland

L’Orlandina Basket ha comunicato di aver sottoscritto un importante accordo con l’azienda Bacco S.r.l., che entra a far parte della squadra dei Top Partner del nostro club.

Bacco, azienda leader nella lavorazione di prodotti a base di pistacchio, basa il proprio modello produttivo sul controllo dell’intera filiera, dalla raccolta al prodotto finito, e sulla qualità straordinaria della materia prima e delle tecniche di lavorazione che combinano lavoro manuale e l’utilizzo dei più moderni macchinari.

Claudio Luca (fondatore e amministratore unico di Bacco srl) ha espresso la sua soddisfazione per la partnership conclusa: “E’ bello investire nello sport e nella propria terra, anche come funzione sociale. Quest’anno come azienda abbiamo deciso di diversificare le partnership nello sport siciliano, perché crediamo che il basket, così come la pallavolo e il rugby, esprimano valori positivi e accrescano il valore di un brand, come il nostro, rappresentativo dell’eccellenze agroalimentari del nostro territorio e che vuole sostenere l’eccellenze sportive del nostro territorio”.

Rino Germanà (Direttore Commerciale Orlandina Basket): ”L’accordo raggiunto con Claudio ci rende estremamente felici: è la collaborazione tra due eccellenze siciliane nei rispettivi ambiti. Bacco  è un’azienda che onora la Sicilia, un esempio concreto di come si possano valorizzare le straordinarie ricchezze che la nostra terra ci offre”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com