Eccellenza – In occasione di Igea Virtus-Siracusa indetta la “Giornata Giallorossa”

Cresce l’attesa per il big match di domenica al D’Alcontres di Barcellona fra l’Igea Virtus e il Siracusa. La società barcellonese comunica che in occasione della gara è stata indetta la “Giornata Giallorossa”. Pertanto non saranno validi gli abbonamenti e le tessere. Il costo del biglietto è fissato in euro 7,00. Ingresso gratuito per donne e ragazzini fino al quattordicesimo anno d’età.

A fronte delle numerose richieste di tagliandi, la Società ha istituito alcuni punti prevendita presso i quali poter acquistare il biglietto di ingresso allo stadio:  Grasso Elettricità (Via Angelo Musco e Via Operai), Pasticceria De Pasquale (Via Garibaldi), Barber Shop (Via Alessandro Volta), Centro Scommesse Via De Luca (fronte Tul Bar), Edicola Tabacchi Calzavara (Via Kennedy), aperta anche domenica mattina.

Igea Viertus 02La scelta di indire la giornata giallorossa in occasione della gara contro il Siracusa è stata fatta dalla Società poiché il match di domenica prossima deve necessariamente rappresentare un grande motivo di orgoglio per quanti credono nella rinascita del calcio barcellonese. Ciò, anche in considerazione del grande blasone delle due squadre che si affronteranno sul rettangolo verde del “D’Alcontres”.

Il sodalizio di Via Angelo Musco si augura di vedere gli spalti ribollenti di entusiasmo. Ciò significherebbe dare un supporto anche materiale ad una società che sta facendo tanto per riportare in alto il calcio barcellonese senza perdere d’occhio il bilancio.

In fine le richieste di accredito per la gara dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12,00 di sabato 1 febbraio indirizzandole alla mail igeavirtus.barcellona@virgilio.itcomplete di dati personali e riferimenti della testata.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti