Eccellenza –Domenica il Taormina riceverà l’Acireale: tra i rientri Filistad e Casella

Fabrizio Filistad
Roberto Casella

Roberto Casella

Il Taormina scalda i motori alla vigilia del big-match casalingo con l’Fc Acireale (campionato di Eccellenza, girone B)  in programma  nel pomeriggio di domani – domenica 2 febbraio 2014 – allo stadio “Bacigalupo” (calcio d’inizio alle 15). I biancazzurri affronteranno la seconda forza del campionato con l’obiettivo di centrare il successo per mettere una seria una seria ipoteca sulla salvezza.

Mister Saro De Cento recupera lo zoccolo duro della squadra, dopo la trasferta della scorsa settimana a Vittoria in cui il tecnico catanese ha dovuto fare di necessità virtù a causa delle numerose assenze. Al rientro dalla squalifica i vari Filistad, Grasso, Angelo Strano e Casella. Non sarà della partita il centrocampista D’Emanuele bloccato da una forte contusione al braccio rimediata in sede di allenamento. Ancora out per infortunio il giovane portiere Simoni.

Di seguito la lista dei convocati: portieri: Gabriele Strano, Gianluca Mancari. Difensori: Domenico Porchia, Fabrizio Filistad, Danilo Ulma, Giuseppe D’Arrigo, Antonio Laquidara, Gianluca Gazzè. Centrocampisti: Ivan Mancuso, Giuseppe Grasso, Angelo Strano,  Vicki Ciocarlan, Giovanni Merlino, Lorenzo Moschella, Agatino Napoli. Attaccanti: Roberto Casella, Francesco Maggioloti, Lorenzo Franco. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro campano della C.A.I. (Commissione Arbitri Interregionale) Giovanni Salamone della sezione di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti ragusani Claudio Spadaro e Antonino Macca.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti