È ricca di impegni l’agenda delle squadre femminili JSL, vittorie “Girls” e U15

Una manovra della JSL Girls

È ricca di impegni l’agenda delle squadre femminili della Junior Sport Lab. Nello scorso weekend, è saltato quello della JSL Women contro la Sport Palermo, valido per la 9^ giornata del campionato di Eccellenza a causa della mancata presentazione delle avversarie allo stadio Comunale di Brolo. Nel girone B, la JSL Girls ha battuto per 2-0 la Cr Scicli grazie alle reti realizzate da Ylenia Cicirello su rigore e Francesca Amante con un preciso rasoterra.

Junior Sport Lab

Un’azione proposta dalle neroverdi

Le neroverdi creano numerose occasioni nel primo tempo, non riuscendo, però, a finalizzarle, tanto che si va all’intervallo a reti inviolate, mentre poi il punteggio si sblocca e la compagine guidata in panchina da Alessio Giuffrè conquista la meritata vittoria.

Nel torneo Under 17, le ragazze allenate da Marco Palmeri sono uscite battute con onore per 4-2 dal campo del Palermo, dove Denise Merlino ha messo a segno una doppietta, e se la vedranno mercoledì, sempre in trasferta, con le coetanee dell’Alpha Sport San Gregorio. Da segnalare, inoltre, l’esordio stagionale dell’Under 15 di calcio a 5, che ha superato a domicilio la Vivi Don Bosco per 7-4 grazie ai gol di: Ilary Muschio 2, Roberta Campo 2, Violante Parisi Raymo, Sabrina Lo Biundo e Giulia Sciotto.

Junior Sport Lab

La squadra U15 di calcio a 5

Risultati 9^ giornata Eccellenza. Girone A: JSL Women-Sport Palermo n.d. (3-0); Vigor Montelepre-Marsala 2-5; Giovanile Rocca-Palermo 1-2. Classifica: Giovanile Rocca 17; JSL Women 16; Marsala 13; Vigor Montelepre 6; Sport Palermo -1. *Palermo 20 f.c.

Girone B: JSL Girls-Cr Scicli 2-0; SSD Unime-Vittoria Fc; Alpha Sport San Gregorio-Siracusa 1-2. Classifica: Siracusa 19; SSD Unime 18; Cr Scicli 13; Alpha Sport San Gregorio 3; Vittoria Fc 0. *JSL Girls 16 f.c.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia