È la “Panini weeks” sui campi di Lega Pro: album in omaggio a tifosi e vivai

PaniniLa Panini ha realizzato un Album digitale per la Lega Pro

Torna “Panini Weeks”, iniziativa di grande successo che vede coinvolte le società della Lega Pro e che entusiasma grandi e piccoli. A partire da questo fine settimana e fino al 10 aprile compreso, sui campi delle 60 società di Serie C verrà distribuito il materiale Panini dal club che gioca in casa.

Panini

Panini ha realizzato tre album, uno per ogni girone di serie C

Gli album della celebre collezione della stagione 2021-2022 verranno consegnati ai propri tifosi e ai ragazzi dei settori giovaniliUn momento di festa e di partecipazione che coinvolge il pubblico allo stadio e regala la magia immutabile dello scambio della figurine Panini. Una delle grandi novità della edizione Panini Calciatori 2021-2022 è la Digital Collection della Serie C. Panini ha realizzato tre album veri e propri dedicati ai gironi della serie C con le immagini di tutti i calciatori di ciascuna squadra, le cui figurine possono essere ottenute tramite un codice presente all’interno delle bustine “Calciatori 2021 – 2022”.

Per ottenere la bustina, con cinque figurine virtuali della Panini Digital Collection Serie C, è necessario collegarsi al sito https://digitalcollection.mypanini.com/ oppure scaricare la app «MyPanini Digital Collection», disponibile gratuitamente in tutti i principali store. Il collezionista potrà quindi scegliere su quale dei tre album della Serie C “spendere” il proprio codice.

Panini

In ogni bustina sarà presente un coupon per scaricare cinque figurine digitali della Lega Pro

All’interno della bustina virtuale ci possono essere figurine mancanti o doppie, esattamente come per la collezione fisica, che potranno essere “incollate” sull’album o scambiate. Ogni squadra ha quattro pagine dedicate e 22 giocatori in figurina nel tradizionale mezzobusto Panini. Una volta completato il proprio album digitale il collezionista, oltre ad avere accesso al .pdf dello stesso, avrà diritto ad acquistare la versione fisica, un box contenente la Raccolta Completa Album con le 440 figurine.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia