E’ iniziata la preparazione atletica della prima squadra del Cus Unime

Valentina Leandri (Cus Unime)

Sono già al lavoro le pallavoliste del CUS Unime che disputeranno il prossimo campionato di Serie D, ormai alle porte. Negli impianti della cittadella sportiva universitaria, tra preparazione atletica in acqua e sotto rete, le ragazze  del Mister Valentina Leandri (nella foto), sono impegnate duramente già da qualche settimana; un roster ormai completo, composto da 14 atlete tra riconfermate della scorsa stagione e nuovi arrivi di esperienza, con l’ambizioso progetto di integrare un buon numero di ragazze provenienti dal settore giovanile.
In cabina di regia confermata Giulia Venuto, che sarà affiancata dalla giovane classe 2001 Clara D’Arrigo. Nel ruolo di liberi, invece, si alterneranno la nuova arrivata Federica Currò e la giovane del 2000 Martina Giglio. Confermate le centrali Giusy Giannetto, Paola Alibrandi e Giulia Maisano.
Tra i nuovi innesti nel gruppo ci saranno Laura Chiofalo, che in passato ha anche disputato campionati di serie C, la classe 1999 Federica Sgambati, Martina Bruno e Roberta Morabito. Confermate, infine, dalla scorsa stagione, le schiacciatrici Rita Savasta, Marika Arena e Noemi Pace.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com