Il Due Torri si rinforza: arriva Treppiedi dall’Orlandina

L’A.S.D. Due Torri si muove sul mercato ed ha reso di noto di aver definito l’ingaggio del calciatore Salvatore Treppiedi, centrocampista classe 1994, in uscita dall’Orlandina.
Treppiedi fa ritorno in casacca biancorossa visto che lo scorso anno stato è uno dei grandi protagonisti della stagione culminata poi con la salvezza. Trattasi di un giocatore eclettico che può ricoprire diversi ruoli della mediana, forte fisicamente e dotato di un’ottima tecnica, Totò dimostra grande entusiasmo nel ritornare nel centro di Piraino: “Ho sempre considerato il gioco del calcio come una questione di cuore – dichiara Treppiedi – quindi appena ho ricevuto la proposta di un ritorno al Due Torri l’ho presa subito in considerazione soprattutto per il fatto che nella scorsa annata qui ho trovato una grande famiglia. Spero di poter dare una grande mano al gruppo per raggiungere gli obiettivi prefissi dal mister e dalla società”.
L’A.S.D. Due Torri ha quidi formulato il proprio bentornato a Treppiedi cui ha inoltre augurato buon lavoro.
Nel frattempo al termine della seduta di rifinitura svoltasi sabato il mister Antonio Venuto ha diramato la lista dei convocati in vista del derby di domenica contro la Tiger Brolo, gara valevole per la 15° giornata del Campionato Nazionale di serie D. Unico indisponibile il difensore Stefano Tricamo squalificato dal giudice sportivo.

Il Due Torri ospiterà nel derby la Tiger Brolo

Il Due Torri ospiterà nel derby la Tiger Brolo

Di seguito i 20 convocati:
PORTIERI: Ingrassia, Paterniti.
DIFENSORI: Matinella, Acquaviva, Cardaci, Fantino, Gaglio, Cassaro, Cacciola.
CENTROCAMPISTI: Calafiore, Treppiedi, Akrapovic, Scolaro, Pitarresi, Provenzano.
ATTACCANTI: Scaffidi, Cicirello, Lima, Dalì, Puntoriere.
In occasione del derby la società A.S.D. Due Torri ha comunicato, inoltre, di aver indetto la “Giornata biancorossa”. Cancelli del “Vasi” aperti un’ora prima del calcio di inizio previsto per le ore 14:30. Prezzo unico del biglietto fissato in Euro 10,00.
La gara sarà arbitrata dalla sig. Nicolò Cipriani della sezione di Empoli. Suoi collaboratori il sig. Roberto Fraggetta di Catania e il sig. Isidoro Grasso di Acireale.

Commenta su Facebook

commenti