Due iniziative durante la gara della Nuova Pallacanestro Messina contro Canicattì

Avvenimenti speciali in occasione del match casalingo contro Canicattì (ore 18:00), alle 16:00 amichevole U13 Domenico Savio Messina – Lions Messina e durante l’intervallo una gara di tiro per i miniatleti con le tute ufficiali Nuova Pallacanestro Messina in palio.

La Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina ha comunicato di aver organizzato due iniziative speciali in occasione del match interno di domenica 16 dicembre al PalaRussello contro Canicattì, valido per la decima giornata del torneo di serie D, ultima partita di fronte al pubblico amico del girone di andata e anche ultimo impegno ufficiale nel 2018 dei ragazzi di Pizzuto che riposeranno durante il turno natalizio del 23 dicembre. Prima della sfida del torneo di serie D (inizio ore 18:00) si affronteranno in amichevole le formazioni U13 di due società con cui la Nuova Pallacanestro Messina ha un rapporto di collaborazione. A scendere in campo a partire dalle ore 16:00 saranno il Domenico Savio Messina di Alessandro Pati e i Lions Messina di Lillo Caroè coi minicestisti pronti a portare in campo tutto il loro entusiasmo.

Test

Amichevole Savio Messina-Lions Mmessina

A seguire i piccoli atleti e le famiglie si sposteranno sulle tribune per assistere alla sfida della capolista del torneo contro la formazione agrigentina, mentre all’intervallo sarà il momento della seconda iniziativa messa a punto dalla società del presidente Caruso, la gara di tiro.

Il campo di gioco verrà diviso in due metà con due squadre che si sfideranno in gare di tiro libero da un lato e tiro da 3 punti nell’altro, i due vincitori si aggiudicheranno la tuta ufficiale della Nuova Pallacanestro Messina.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia