Due incendi a ridosso di Real Cittadella e Messina 2. A20, si ribalta un’auto

Real CittadellaIn fiamme una discarica abusiva sulla zona falcata

Giornata impegnativa per i Vigili del Fuoco, impegnati in tre differenti emergenze. Un incendio è divampato infatti in una discarica abusiva nei pressi della zona falcata, a ridosso della “Real Cittadella”. Sul posto è intervenuta la 14A del Comando provinciale, col supporto di un’autobotte in rincalzo. La squadra, estinto il rogo, ha bonificato la zona.

Messina 2

Le fiamme hanno interessato una zona compresa tra Messina 2, Camaro e San Paolo

La 1A della sede centrale è stata impegnata invece dalle ore 14 nell’affrontare un vasto incendio che ha interessato una zona compresa tra Messina 2 e i quartieri di Camaro e San Paolo, minacciando le abitazioni limitrofe. Sul posto anche un’autobotte. Sono stati allontanati, precauzionalmente e con molte difficoltà, due cavalli e del pollame di una proprietà che rischiavano la vita.

Nel pomeriggio, intorno alle 16, i Vigili del fuoco della Caserma Bevacqua di Messina sono intervenuti infine con autopompa serbatoio per un incidente autonomo avvenuto in autostrada all’interno della galleria che si trova tra gli svincoli di Messina Centro e Boccetta.

Centro e Boccetta

Il mezzo si è ribaltato nella galleria tra gli svincoli di Messina Centro e Boccetta

Un’auto si è ribaltata sbalzando fuori dell’abitacolo il conducente, che ha riportato diverse ferite e lacerazioni. L’uomo è stato soccorso dal personale del 118. L’incidente ha creato gravi conseguenze alla circolazione veicolare in direzione Palermo. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e la sede stradale, eliminando qualsiasi pericolo circostante. Sul posto anche la polizia per la gestione del traffico in tangenziale.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva