Due cuori e una sinapsi, due piccoli clown protagonisti al Teatro dei 3 Mestieri

Due cuori e una sinapsi

Nuovo appuntamento con la stagione “Radici per Restare” del Teatro dei 3 Mestieri di Messina. Venerdì 22 e sabato 23 febbraio alle ore 21 arriva SBADA CLOWN – due cuori e una sinapsi, con Andrea Arena e Maria Elena Rubbino. Protagonisti due piccoli clown e l’esilarante mistero di una storia in cui la soluzione giusta non è mai la più scontata.
Siete mai stati alla giusta distanza dalla realtà per poterci giocare? Questi due improbabili clown viaggiano qualche naso sopra la realtà o forse poco sotto, ma del resto che importa? Se mai vi fosse capitato di cantare a quattro mani, di danzare con una palla gigante o, spero di no, di incastrarvi in una valigetta fluttuante durante un focoso tango, allora sapreste di cosa stanno parlando.
I nostri due piccoli e distinti Sbada Clown, in un susseguirsi di catastrofici imprevisti, egocentrici contenziosi e inadeguate destrezze, dimostreranno l’inconfutabile inaffidabilità delle sedie pieghevoli e l’esilarante mistero di una storia in cui la soluzione giusta non è giammai la più scontata!

Info e prenotazione 090.622505 – info@teatrodei3mestieri.it
Teatro dei 3 Mestieri
S.S.114 km 5,600 Cda Roccamotore
Ingresso Accanto Distributore Esso

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia