Due cuori e una sinapsi, due piccoli clown protagonisti al Teatro dei 3 Mestieri

Due cuori e una sinapsi

Nuovo appuntamento con la stagione “Radici per Restare” del Teatro dei 3 Mestieri di Messina. Venerdì 22 e sabato 23 febbraio alle ore 21 arriva SBADA CLOWN – due cuori e una sinapsi, con Andrea Arena e Maria Elena Rubbino. Protagonisti due piccoli clown e l’esilarante mistero di una storia in cui la soluzione giusta non è mai la più scontata.
Siete mai stati alla giusta distanza dalla realtà per poterci giocare? Questi due improbabili clown viaggiano qualche naso sopra la realtà o forse poco sotto, ma del resto che importa? Se mai vi fosse capitato di cantare a quattro mani, di danzare con una palla gigante o, spero di no, di incastrarvi in una valigetta fluttuante durante un focoso tango, allora sapreste di cosa stanno parlando.
I nostri due piccoli e distinti Sbada Clown, in un susseguirsi di catastrofici imprevisti, egocentrici contenziosi e inadeguate destrezze, dimostreranno l’inconfutabile inaffidabilità delle sedie pieghevoli e l’esilarante mistero di una storia in cui la soluzione giusta non è giammai la più scontata!

Info e prenotazione 090.622505 – info@teatrodei3mestieri.it
Teatro dei 3 Mestieri
S.S.114 km 5,600 Cda Roccamotore
Ingresso Accanto Distributore Esso

Commenta su Facebook

commenti