Doppio derby per le giovanili dell’ACR contro Akragas e Catania

ACR Messina Allievi NazionaliACR Messina Allievi Nazionali

Decima giornata nel campionato Under 15. L’ACR viaggerà alla volta di Agrigento per il derby delle deluse. Difatti, mentre il Palermo (vittorioso sulla Salernitana) veleggia al primo posto della graduatoria davanti al Napoli, Messina ed Akragas si dividono le ultime due posizioni. La squadra di Mister Crisafulli arriva a questa sfida dopo la sconfitta interna con il Crotone. La squadra della Valle dei Templi, invece, viene da un buon pareggio (1-1) conquistato a Catanzaro. Le due squadre soltanto in un’occasione sono riuscite fin qui a conquistare i tre punti. Dirigerà l’incontro Pier Calogero Geraldi di Agrigento.

L’Under 17 del Messina è attesa invece dal derby con il Catania domenica al “Celeste” (calcio d’inizio alle 11).La squadra di Mister Spada dovrà cercare di superare il momento di empasse dopo la sconfitta interna della scorsa settimana. Gli etnei sono reduci dal ko di Lecce. Per i giallorossi l’occasione di riavvicinarsi alla zona play-off, mentre in vetta resta la Juve Stabia nonostante la sconfitta con l’Ischia. Designata  una terna arbitrale interamente di Barcellona Pozzo di Gotto: dirigerà  Fabio Pirrotta coadiuvato da Alessandro Cusumano ed Alessandro Alizzi.

Turno di riposo nel Campionato Nazionale Berretti che vedrà in programma soltanto il recupero della gara tra Catanzaro e Martina Franca.

Commenta su Facebook

commenti