Doppia vittoria per il Cus all’esordio nel campionato under 15. Randazzese ko

Cus Unime BaseballLa formazione Under 15 del Cus Unime Baseball

Inizio esaltante per i piccoli del settore baseball del Cus Unime che sabato scorso, nella giornata d’esordio del campionato under 15, hanno superato a domicilio con delle bellissime vittorie i pari categoria della Randazzese Baseball, campioni regionali in carica e detentori del titolo da ben cinque stagioni.

Cus Unime Baseball

La Italian American Baseball Foundation al fianco del Cus Unime

Era tanta la voglia di ricominciare per la truppa cussina. Infatti, non appena c’è stato il via libera da parte degli organi di competenza (il baseball è stato tra quegli sport ai quali è stata concessa la possibilità di poter svolgere i campionati federali, trattandosi di attività all’aperto e con una quasi totale assenza di contatto fisico), con la conseguente indizione dei campionati da parte della Fibs, è iniziato il conto alla rovescia per i piccoli cussini, che hanno ripreso gli allenamenti post lockdown con grinta e determinazione.

Nel doppio incontro d’esordio, disputatosi nel Comunale di Randazzo, i messinesi hanno messo in campo due prestazioni praticamente perfette, nonostante si trovassero di fronte ad una delle protagoniste del baseball siciliano. 9-3 e 14-0 i finali di gara con i quali il Cus Unime, seguito dal manager Alessandro Badolato e dal coach Arcangelo Cibati, ha regolato la Randazzese, dimostrando solido equilibrio e grande determinazione e proiettandosi con tanto entusiasmo alla seconda tornata di gare, in programma il 29 luglio a Paternò contro il Sagittarius Baseball.

Autori

+ posts