Donne e paesaggi siciliani nella mostra del pittore Vito Lorenzo Di Vittorio

Vito Lorenzo Di VittorioUn paesaggio siciliano realizzato da Vito Lorenzo Di Vittorio

La Galleria Arte Cavour ospiterà per una decina di giorni la mostra personale con le opere realizzate dal pittore Vito Lorenzo Di Vittorio. Il titolo della mostra è “Donne e Paesaggi”. Gli organizzatori sono i direttori della Galleria Arte Cavour Paolo Accordino e Maurizio Gemelli. Lorenzo Di Vittorio è di Erice e sarà ospite della città di Messina per il periodo della mostra.

Vito Lorenzo Di Vittorio

“Donne e paesaggi” nella mostra di Vito Lorenzo Di Vittorio

In esposizione figure di donne e paesaggi siciliani. Di Vittorio ha un curriculum di mostre di altissimo livello e altrettante critiche positive nel mondo artistico. La sintesi del tratto e dei colori abbinato all’impegno sociale ne fanno un artista completo. Oltre agli stupendi paesaggi saranno esposte pitture incentrate sulla realtà delle donne.

Ciò che è raffigurato coniuga i luoghi e persone espressi nelle tele all’interpretazione personale di stampo intellettuale, accompagnando lo spettatore in un viaggio libero da preconcetti tossici per portarlo con sé in un percorso immaginativo che permette di poter apprezzare a pieno i contesti che gli si aprono innanzi. L’esposizione sarà visitabile gratuitamente presso la Galleria Arte Cavour, sul Corso Cavour al civico 119, fino al 28 giugno dalle ore 17:00 alle 20.00.

Autori

+ posts