Donatas Motiejunas, stella NBA degli Houston Rockets, al Basket Jam Camp di Giardini Naxos

Donatas MotiejunasDonatas Motiejunas

Per la gioia dei giovani campers Donatas Motiejunas, la stella NBA, cestista lituano giocatore attualmente degli Houston Rockets, ala di 2,13 m, medaglia d’argento agli europei Under 18 e Under 20 nel 2008 con la nazionale lituana, in Italia nel Campionato di Serie A1 con la Pallacanestro Treviso dal 2009 al 2011, sarà ospite del Basket JamCamp a Giardini Naxos, a partire da sabato 23 luglio.

Il Jam Camp,  il “Camp Numero 1”, si sta preparando con grandi sorprese per la tappa siciliana che, anche quest’anno, alla sua 19°edizione, si svolgerà a Giardini Naxos – Taormina (Me) in due settimane: da oggi al  28 luglio e dal 29 luglio al 4 agosto. Il Camp, organizzato dalla Icaro Eventi dei fratelli Danilo e Roberto Milocco, dà ospitalità ogni anno a tanti ragazzi giunti da tutta Italia ed Europa per passare quindici giorni di sport conditi da sole, mare e tanto divertimento con tecnici, campioni del basket e del volley nazionale e internazionale. Anche quest’anno sarà protagonista, come coach d’eccezione, il grande Dan Peterson, che metterà a disposizione la sua immensa esperienza negli allenamenti e sarà a disposizione della stampa per eventuali interviste al termine delle sue lezioni. Lezioni tecniche di altissimo livello, dunque, condite da allenamenti, tornei ed esibizioni: queste le componenti fondamentali del Jam Camp, una vacanza sportiva in splendide location sul mare, che abbina l’apprendimento tecnico al relax e al divertimento. Gli ospiti delle settimane siciliane, oltre al grande Dan Peterson e all’atleta NBA Donatas Motiejunas, saranno veramente imperdibili.

C’è tantissima attesa infatti anche per Bernie Rodriguez, grande protagonista della Nazionale spagnola, Campione del Mondo 2006 e argento olimpico 2008, attualmente impegnato in ACB con il ClubBaloncelo Sevilla; Marcelo Nicola, “Legend” della Nazionale Argentina e attualmente finalista dello scudetto del massimo campionato lituano come headcoach del  Lievitus Ritas. Questi, naturalmente, sono solo alcuni dei grandi atleti e coach che condivideranno con i campers iscritti sia la passione e la tecnica durante le ore di attività agonistica, sia i momenti di relax. L’ultima novità del Jam Camp 2015 è la creazione di un nuovo corso, il Master Jam Camp, riservato ai nati dal 1996 al 2001, che prevede sessioni di lavoro extra per i campers che intendono perfezionare ed affinare i loro fondamentali con più ore di lavoro specifico sui campi e con programmi tecnici personalizzati, seguiti da uno staff di altissimo livello. Il Jam Camp propone convenzioni per le società sportive e l’opportunità di partecipare a tutti i tecnici che desiderino entrare a far parte del “Jam Team”, oltre alle convenzioni per i genitori che vogliano approfittare del Camp per trascorrere una vacanza indimenticabile a prezzi incredibili. Per tutte le informazioni e curiosità aggiuntive è possibile visitare il sito www.jamcamp.it, oppure contattare l’infoline al numero 349 5577 458, o via email basket@jamcamp.it, oltre alla pagina Facebook  facebook.com/basketjamcamp

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti