Domenica 16 marzo a Spadafora “Messina in Moda, Miss Città dello Stretto”

La locandina di "Miss Città dello Stretto" edizione 2014
La locandina di "Miss Città dello Stretto" edizione 2014

La locandina di “Miss Città dello Stretto” edizione 2014

La passerella della Moda torna da protagonista nella seconda edizione di “Messina in Moda – Miss Citta’ dello Stretto”. La manifestazione, organizzata dall’agenzia Karamella, e la cui scorsa edizione ha visto vincitrice l’attuale Miss Italia in carica Giulia Arena, si svolgerà nella serata di domenica 16 marzo, a partire dalle 21, presso il ritrovo Grande Olimpo di Spadafora. La vincitrice della serata accederà direttamente alla finale regionale del concorso nazionale “Una Ragazza Per Il Cinema”.

E così, dopo il successo ottenuto nella passata edizione, Miss Città dello Stretto – varata dall’agenzia “Messina In Moda 2014” di Alessia Grasso – rilancia l’appuntamento con il  “Fashion Show”, ossia l’opportunità per le aziende di mostrare in passerella il meglio delle proprie collezioni, contando su un servizio accurato e professionale a costi accessibili. “Messina In Moda” intende consentire alle varie aziende di associare il proprio marchio ad uno degli eventi di sicura visibilità nell’ambito della programmazione degli eventi di Messina e provincia, con un immediato riscontro su un ampio pubblico in target di operatori e consumatori finali. L’azienda dovrà semplicemente consegnare i capi prescelti al personale qualificato che si occuperà di tutta la programmazione e della gestione di ogni singolo evento.

L’agenzia Karamella si occuperà della messa in onda televisiva dell’evento di Spadafora sull’emittente locale messinese Tremedia. Per informazioni contattare la segreteria organizzativa (Telefono & Fax 090/2937169 – Cell. 3493764817).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia