Divertimento assicurato al rinnovato campo “Punto Verde Aics”

L'impianto di Camaro SuperioreIl campo "Punto Verde AICS"

Il mese di settembre darà il via ufficiale alla nuova stagione calcistica dell’AICS Messina, che proporrà a novembre il “Trofeo AICS“, kermesse giovanile di riferimento per le società affiliate all’Associazione Italiana Cultura Sport. Due saranno gli impianti utilizzati per le varie manifestazioni: la palestra di via Gelone a Montepiselli è una struttura al coperto, mentre si potrà usufruire all’aperto del rinnovato campo “Punto Verde” di Camaro Superiore.

Il campo dell'AICS Messina

Campo “Punto Verde AICS” di Camaro

L’impianto di contrada Faraone è stato oggetto di un restyling estivo, che ha riguardato il sistema di illuminazione, la rete esterna e la pitturazione generale. Nelle prossime settimane sarà la volta degli spogliatoi. Il “Punto Verde” si presenta, quindi, pronto e funzionale per l’annata agonistica griffata AICS e per l’inizio dell’attività delle scuole calcio. L’utenza giornaliera ne sta già beneficiando, intanto, per la disputa di gare e tornei in orari anche serali.

“Siamo ormai pronti a ripartire ai nostri sostenuti ritmi – dichiara il presidente provinciale dell’AICS Lillo Margareciil “Punto Verde” è adesso ancora più bello e permetterà ai ragazzi e a tutti coloro che vorranno giocare una partita tra amici di trascorrere ore di spensierato divertimento, in uno spazio adatto e confortevole. Gli appassionati hanno l’ulteriore l’opzione della palestra di Montepiselli, tradizionale “casa” del mondo sportivo e calcettistico cittadino. Come AICS siamo pronti ad accoglierli con grande entusiasmo e voglia di condividere con loro piacevoli ed aggregativi momenti”.   

Per informazioni e prenotazioni: 090-770230 e 347-6413149 per palestra Montepiselli, 090-640415, 347-6413149 e 347-3720855 per “Punto Verde”.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva