LNP: All Star Game a Livorno, Coppe a Rimini e lancio della nuova web tv

Direttivo LNP

Nel corso del Consiglio Direttivo di LNP, riunitosi martedì a Bologna, sono state assunte le seguenti determinazioni.

PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE LNP – L’evento sarà ospitato dal Salone d’Onore del CONI, in Roma, il prossimo 22 settembre, alla presenza del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e del Presidente della FIP, Gianni Petrucci.

PIATTAFORMA WEB – Visionata ed approvata dal CD la nuova piattaforma web di LNP, il lancio online è stato definito per martedì 22 settembre.

RNB BASKET FESTIVAL 2016 – Confermata la sede di Rimini Fiera (4-6 marzo 2016), la Coppa Italia LNP prevederà la disputa di una Final Eight per la Serie A2, una Final Four per la Serie B ed una Final Six per la Serie C Gold.

LNPLNP ALL STAR GAME 2016 – Si svolgerà il 9 gennaio, a Livorno. Si disputeranno due incontri: una sfida tra le selezioni dei migliori giocatori Under 23 del campionato di Serie B; ed a seguire quella tra le selezioni Est-Ovest del campionato di Serie A2, formate ognuna dai migliori 10 giocatori Under 23 dei rispettivi gironi, con l’addizione dei 2 migliori stranieri.

FINAL FOUR SERIE B – Sarà proposta alla FIP la città di Montecatini Terme quale sede della Final Four di Serie B, in calendario nei giorni dell’11-12 giugno 2016.

Infine è stato nominato Giudice di Lega l’Avvocato Massimo Opici, del Foro di Bologna

Commenta su Facebook

commenti