Definito il nuovo organigramma della Pgs Luce. Beninato sarà il tecnico

Mariano Beninato e Giampiero Mancuso

La Pgs Luce Messina ha definito l’organigramma societario per la stagione 2019/2020. Ricopre la carica di presidente Fabrizio Caratozzolo, che sarà affiancato ai vertici della società da Santi Interdonato, vice presidente.

Confermato direttore generale Emanuele Cardaciotto, che ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area tecnica calcio a 5. Per quanto riguarda, invece, l’area tecnica del calcio a 11, Giampiero Mancuso starà dietro la scrivania alla continua ricerca di giocatori per costruire una rosa all’altezza dei campionati di Seconda o, in caso di ripescaggio, di Prima Categoria, da affidare al nuovo allenatore Mariano Beninato.

Meriven

Una fase della partita tra Pgs Luce e Meriven, con il gol siglato da Raffa

I dirigenti accompagnatori ufficiali della società saranno Pippo e Carmelo Cannavò, già parte integrante dallo scorsa annata, mentre Stello Bruschetto rappresenta una delle novità. Il responsabile dell’area marketing sarà Nino Famà, new entry nel club per il presidente della società di comunicazione Sport Me. Ufficio stampa affidato nuovamente a Francesco Morabito.

ORGANIGRAMMA PGS LUCE MESSINA 2019/2020
Presidente: Fabrizio Caratozzolo
Vice presidente: Santi Interdonato
Direttore generale/Responsabile area tecnica C5: Emanuele Cardaciotto
Responsabile area tecnica C11: Giampiero Mancuso
Dirigenti accompagnatori ufficiale: Pippo Cannavò, Carmelo Cannavò e Stello Bruschetto
Responsabile Area Marketing: Nino Famà
Ufficio stampa: Francesco Morabito

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti