Debutto vincente per la Morgan: suo il derby con il Mondo Giovane

Azione di gioco nel derby messinese Morgan-Mondo GiovaneAzione di gioco nel derby messinese Morgan-Mondo Giovane

Esordio stagionale convincente della Pallavolo Morgan nel campionato di serie C. In una Palestra “Aia Scarpaci” gremita, la banda di coach Andrea Caristi si aggiudica il derby messinese con il Mondo Giovane, valido per la prima giornata del girone A. I padroni di casa hanno rispettato i pronostici della vigilia aggiudicandosi la posta in palio per 3 a 0 in un’ora di gioco. Il risultato non è mai stato in discussione soprattutto grazie ad un servizio incisivo ed una regia ispirata che ha consentito a Gitto e compagni di esprimersi al meglio. Da registrare un calo di tensione nel terzo parziale, caratterizzato da troppi errori. La squadra del duo Caristi/Fazio, la prossima settimana sarà impegnata nella lunga ed insidiosa trasferta di Mazara Del Vallo.

Pallavolo Morgan – Mondo Giovane Messina 3-0
Set: 25-15, 25-13, 25-17
Pallavolo Morgan: Mazzeo 2, Costantino L, Biondo, Marchetta, Saccà 4, Fugazzotto, Trifilò 8, Gitto 18, De Francesco, Accetta 17, Rucci 3, La Foresta L, Galdino.
Mondo Giovane: Calabrese, Sicuro 4, Marino, Pollino 9, Cucca 2, Coletta, Impala’ 1, Di Fabrizio 5, Rizzo, Spatola, Zuccaro, De Salvo, Martella.

 

Commenta su Facebook

commenti