Davide Pettinato torna sul mercato. Forfait dall’Acireale

Davide PettinatoDavide Pettinato

Colpo di scena per Davide Pettinato. Per il difensore messinese, che nella scorsa stagione ha vinto il campionato di Eccellenza con la maglia del Gela, è infatti saltata l’intesa con l’Acireale. Già da qualche giorno Pettinato e la società avevano stretto un accordo che sarebbe dovuto passare solo dal nero su bianco ma, gli ultimi sviluppi della vicenda societaria granata, hanno lasciato il giocatore libero di accasarsi altrove.

Poco è dato sapere: a quanto pare il presidente Nicola D’Amico, al lavoro per la nuova stagione, a partire dalla riconferma del tecnico Giuseppe Anastasi ha fatto saltare improvvisamente il banco. Oltre 15 giocatori bloccati sarebbe stati “svincolati” da ogni tipo di accordo, dato che vige ancora l’incertezza nel sodalizio etneo. Alla finestra potrebbe esserci ancora Franco Proto, interessato a subentrare alla guida della società. Intanto Pettinato torna sul mercato e presto potrebbero arrivare più chiamate sia dal campionato di Eccellenza che da quello di Serie D. Rapido e bravo ad impostare il gioco, il classe 1985 ha vinto la massima serie regionale con Milazzo, Tiger Brolo, Siracusa ed appunto Gela, con nel mezzo le importanti esperienze con Igea Virtus e Leonfortese.

The following two tabs change content below.
Enzo Cartaregia

Enzo Cartaregia

Cronista sportivo da sempre, in MessinaSportiva da ancor prima. Cresciuto sui campi di calcio, si dedica anche all'approfondimento ed alla pallacanestro

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com