Davide Nostro: “Con la Peloro Volley vogliamo raggiungere risultati importanti”

Peloro VolleyLa Peloro Volley impegnata nel campionato di Prima Divisione

A un passo dal giro di boa di metà stagione è tempo di una prima analisi sul cammino fin qui disputato dalla Peloro Volley, società che si sta ben comportando nel Campionato di Prima Divisione maschile di pallavolo.

Selfie post vittoria per i ragazzi della Peloro VOlley

A presentarci il team del presidente Morisciano è il coordinatore tecnico Davide Nostro: “La nostra squadra maschile non era presente in un torneo Fipav da 4-5 anni. Questo progetto è nato dall’idea del presidente che ha chiesto la mia disponibilità, visto anche le mie precedenti esperienze come dirigente e direttore sportivo. Sono molto felice di aver iniziato questo percorso comune in veste tecnica, nel nostro roster sono presenti ottimi elementi di categoria, con esperienze anche in tornei di livello superiore alla Prima Divisione. Fino ad ora abbiamo disputato un buon campionato e speriamo di continuare con lo stesso impegno ed entusiasmo”. Successivamente Nostro si è soffermato sul suo legame con il vice allenatore Piero Nocerino: “Questa collaborazione con Piero è nata tre anni fa con la Zanclon, quando raggiungemmo la promozione. Ora siamo riusciti a mettere insieme una squadra con lo scopo di raggiungere risultati importanti. Per me è fondamentale averlo accanto sia in allenamento che in partita perchè è una persona molto esperta ed anche determinante per lo spogliatoio”.

Questo infine il roster della Peloro Volley: Marinoe Lavafila (palleggiatori), M. Pagano, Famà, Zaffino, Di Giorgio, Agrillo, Morisciano, Gilotti, Alberti e Costa(schiacciatori), Battaglia, D’Arrigo, Micale e Inferrera (centrali),  Pace (libero),  Nocerino (libero). Davide Nostro è il coordinatore tecnico di uno staff di cui fanno parte anche Davide Aloisio e Piero  Nocerino

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva