D’Arrigo ringrazia la famiglia della Tiger Brolo. “Lascio un pezzo di cuore”

Ad un giorno dall’ufficialità della risoluzione consensuale del rapporto con Simone D’Arrigo non si è fatta attendere la lettera di ringraziamento che lo stesso calciatore giallonero ha voluto formulare per ringraziare la sosicetà della Tiger Brolo e l’intero ambiente nebroideo. Di seguito il testo completo:
“Vado via per motivi di lavoro ma, prima di lasciare la Tiger Brolo e un pezzo di cuore, volevo ringraziare la Società in tutte le sue componenti per questo anno e mezzo trascorso insieme, tutta la gente di Brolo e tutti i tifosi. Sono stati 17 mesi bellissimi, dove credo di aver dato tutto me stesso per tutto il tempo trascorso con questa maglia. L’infortunio al crociato mi ha tenuto lontano dai campi per un po’ di tempo ma grazie alla famiglia Tiger, allo staff tecnico e medico, al Dott. Petralito e con tanta buona volontà sono riuscito a indossare questa maglia nella prima, storica annata in Serie D per questo club. Adesso lascio con un magone enorme ma davanti ad una offerta di lavoro importante ho dovuto mollare uno degli amori della mia vita, il calcio, che mi ha fatto conoscere persone speciali come tutti i miei compagni sia di questa stagione che della passata stagione. Non me ne voglia nessuno, ringrazio tutti come famiglia Tiger per paura di dimenticare qualcuno ma una persona in particolare la voglio ringraziare, colui che mi ha portato a Brolo, voluto, scommesso su di me, aiutato nel momento più difficile della mia carriera e poi riconfermato quando ancora non sapevo come sarei tornato.

64280_781940075198755_9053867917316062061_n

I giocatori della Tiger Brolo

Un grazie speciale va al DS Antonio Magistro. Sicuramente avremmo sperato entrambi finisse diversamente ma nella mia prima partita dopo l’infortunio credo di aver dimostrato quello che in pochi credevano. Sono contento di questo, non ho rimpianti, sono solo un po’ deluso perche mi è stato dato tanto e forse nel rettangolo di gioco ho dato meno di quanto ci si aspettava ma sono sicuro di aver dato tantissimo a livello umano ed essere stato sempre me stesso. Grazie direttore, grazie a tutti, un grande abbraccio”.
Nel frattempo l’AIA ha comunicato che sarà il signor Gabriele Agostini di Bologna l’arbitro designato per la sfida di Agrigento tra Akragas e Tiger Brolo, match in programma alle ore 14:30 di domenica 30 novembre e valido per la tredicesima giornata del Girone I di Serie D. Assistenti del fischietto emiliano, i signori Carlo Bellini di Palermo e Alfio Conti di Acireale.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti