Dal 7 al 9 agosto al campo Meluccio Carone in programma il 1° Torneo “3on3 Capo”

3on3Il 3on3 torna a Capo d'Orlando

Nell’estate paladina un nuovo intrigante appuntamento è pronto a farsi spazio. Presso il campetto di pallacanestro “Meluccio Carone”, sito in Piazza Trifilò, infatti, nelle date del 7, 8 e 9 agosto 2020, per un intero fine settimana di competizione si terrà la prima edizione del Torneo denominato “3on3 Capo”. Le categorie in cui sarà possibile gareggiare sono Under 18 e Senior Open, oltre ad un evento speciale che ravviverà il programma, ovvero la gara del tiro da 3 punti.

Torneo 3on3 Capo

Logo Torneo 3on3 Capo

La quota di iscrizione al torneo è pari a 50 euro per squadra, da presentare insieme al modulo di iscrizione. La squadra potrà avere un massimo di quattro componenti. Qualora ci fossero squadre interessate ad iscriversi ad entrambe le categorie potranno usufruire di uno speciale sconto ideato dagli organizzatori.

A curerà l’evento lo staff composto da Antonio Scaffidi, Umberto Lanza e Matteo Galipò, che hanno sottolineato: “È dalla voglia di ripartire dopo un pessimo momento che nasce l’idea di portare questa manifestazione tra gli eventi estivi orlandini. Naturalmente tutto si svolgerà secondo le norme predisposte per fronteggiare il Covid e in totale sicurezza”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva