Dal 3 al 18 maggio al Centro Commerciale Tremestieri il concorso a premi “Buoni Giurassici”

Inizia sabato 3 maggio il concorso a premi “Buoni Giurassici”. Fino al 18 maggio ci sono in palio ben 7000 euro di buoni vincite. Ogni spesa può essere dunque fortunata al Centro Commerciale Tremestieri.

Vincere sarà semplice. Dopo gli acquisti basterà recarsi al desk-hostess, chiedere i gettoni corrispondenti all’importo speso e tentare la fortuna! Tantissime le opportunità per aggiudicarsi fantastici buoni spesa da spendere nei negozi del Centro che aderiscono all’iniziativa.

Il concorso è inserito nelle manifestazioni celebrative del Centro Commerciale Tremestieri per i 9 anni di attività iniziati già la scorsa settimana con la mostra “Il ritorno dei T-Rex”, che tanto successo ha subito riscosso fra grandi e piccini.

Mostra Dinosauri Centro Comm.le TremestieriNumerosi in questi giorni i clienti ed i visitatori che si sono fotografati accanto all’esposizione dei Dinosauri, riproduzioni di esemplari unici in Sicilia, realizzati in base ad elevati criteri di ricerca tecnico-scientifica. Per questa ragione l’evento – oltre ad essere un’attrazione esclusiva del Centro –  ha anche un importante valore  didattico-educativo.

Inoltre, in collaborazione con l’assessore comunale alla pubblica istruzione Patrizia Panarello all’iniziativa sono stati invitati tutti gli studenti delle scuole elementari e medie, i quali, guidati da apposito personale messo a disposizione dal Centro dal lunedì al venerdì potranno apprendere l’affascinante storia dei dinosauri, l’era in cui vivevano e molto altro.

 Tutti gli esemplari sono stati inseriti in una area ricca di elementi scenografici quali piante, terra, sassi e corredati di pannello didascalico con grandezza, abitudini alimentari, curiosità del dinosauro esposto per rendere  completo il percorso didattico-scientifico.

Il Centro Commerciale Tremestieri ha anche indetto un premio per tutti  i bambini: Disegna il Tuo Dinosauro. Cinque validi mini artisti si aggiudicheranno fantastici premi in palio e sabato 17 maggio nel corso dell’evento dedicato al 9° anniversario parteciperanno ad una grande cerimonia di premiazione alla presenza dei testimonial “Peppa Pig”(l’orginale) e Gipo di Rai Yoyo.

Cultura, divertimento e fortuna al Centro Commerciale Tremestieri. E con i  “Buoni Giurassici”  la fortuna busserà ben 7000 volte. Fatevi trovare pronti!

Commenta su Facebook

commenti