Dal 28 giugno al 5 luglio l’Happy Summer Basket, il camp della Piero Lepro e degli Svincolati

Happy Summer Basket camp

Partirà il prossimo 28 giugno per il secondo anno consecutivo l’Happy Summer Basket Camp, nato dalla fattiva collaborazione tra la Piero Lepro Group Spadafora, compagine vincitrice del campioanto di serie C Regionale e gli Svincoalti San Filippo del Mela, vincitrice del campionato di Promozione.
Il camp si terrà nella splendida location della Tonnara Beach di Milazzo dove circa 30 ragazzini alterneranno fondamentali del basket a gare di tuffi al mare o piscina. La novità è rappresentata dal fatto che la attività inizieranno a fine giugno alle ore 21 sul lungomare di Venetico con delle esibizioni inserite all’interno della manifestazione “Weekend dello sport e della salute”.

Week end della salute e dello sport di Venetico

Week end della salute e dello sport di Venetico

Gli organizzatori intendono sottolineare che le iscrizioni sono quasi chiuse. Lo staff sarà composto dal Direttore Tecnico e capo Istruttore Luigi Maganza (allenatore di Piero Lepro e Svincolati), il direttore organizzativo Riccardo Giambò (presidente-giocatore Svincolati); segreteria Greta Schepisi; gli istruttori Antonino Vento (preparatore-giocatore Piero Lepro), Ilaria Vento (giocatrice serie B Femminile, Polisportiva Galli San Giovanni Val d’Arno), Vincenzo Mammina (istruttore giovanili Piero Lepro), dimostratore Antonio Barbera (giocatore Piero Lepro), guest star che sarà a disposizione di tutti i camper per consigli tecnico-tattici Carlo Contaldo (giocatore Piero Lepro).
Il camp finirà la sua normale attività il 5 luglio con la premiazione ma la direzione quest’anno ha deciso di regalare due serate supplementari nelle quali si svolgerà un torneo 3vs3 Sprint.

Commenta su Facebook

commenti