Dal 16 settembre ripartono le attività del Centro Basket & Minibasket Svincolatini Milazzo

SvincolatiniRipartono le attività del Centro Basket & Minibasket Svincolatini Milazzo

E’ ormai imminente l’inizio della nuova stagione per il Centro Basket & Minibasket Svincolatini Milazzo. Sabato 16 Settembre riapriranno le porte della palestra del Polo Liceale Impallomeni di via Cap. Spoto, (ex via Valverde-zona San Giovanni) per accogliere vecchi e nuovi mini cestisti per un altro anno di divertimento e pallacanestro. Le fasce di età interessate andranno dai 5 ai 12 anni sino a giungere alle categorie Under.

Le attività del centro saranno dirette dal Coach Luigi Maganza che anche quest’anno avrà al suo fianco gli allenatori ed istruttori Minibasket, Ciccio Giorgianni e Vincenzo Mammina. Per tutto il mese di Settembre le lezioni saranno gratuite ed anche successivamente, ai nuovi arrivati, verranno sempre concesse due settimane di prova a costo zero. Tre gli allenamenti settimanal, per tutte le categorie, mentre anche per quest’anno il materiale sportivo verrà fornito gratuitamente. La grande novità sarà la possibilità per tutti gli iscritti di poter usufruire della Svincolhouse, la Club House della società, dove poter condividere momenti ludico-ricreativi e tante altre attività in una struttura immersa nel verde e limitrofa alla palestra, che presto ospiterà anche la foresteria.

Svincolatini Milazzo

Locandina del Centro Basket & Minibasket Svincolatini Milazzo

Non vediamo l’ora di ripartire – ha detto il Presidente Giambò- e portare avanti tutti i nostri progetti. Anche quest’anno saremo molto attenti nel sociale e riceveremo nel nostro centro, su segnalazione dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Milazzo, bambini le cui famiglie versano in gravi difficoltà economiche ed ai quali permetteremo in maniera totalmente gratuita di frequentare il nostro centro. Il nostro programma prevede anche per la stagione 2017/2018 la presenza all’interno della scuola, con i nostri istruttori che collaboreranno con gli insegnanti in virtù del protocollo d’intesa stretto con la dirigente Prof.ssa Nicosia Caterina“.

Giambò ha concluso: “Tanti altri progetti importanti sono in essere, naturalmente con i bambini ed i giovani sempre al centro di un progetto che ci vedrà impegnati ad insegnare loro non solo le regole della pallacanestro ma anche l’educazione alla vita di tutti i giorni”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti