D Regionale – La Costa d’Orlando chiude la prima fase con un successo in casa della Basket School

ASD Costa d'Orlando

Settimo ed ultimo turno di ritorno nella prima fase nel Sottogirone B della Serie D regionale di basket ed ancora un successo per la Costa d’Orlando che chiude la prima fase al secondo posto in classifica con 18 punti, ed appena tre sconfitte di cui due ad opera della “corazzata” Zuiki Il Nuovo Avvenire Spadafora di coach Maganza che ha chiuso a punteggio pieno (24 punti).

Logo ASD Costa d'Orlando

Logo ASD Costa d’Orlando

I ragazzi del presidente Mauro Giuffrè s’impongono al “PalaTracuzzi” di Messina sulla locale Basket School col punteggio di 53-84 e si proiettano con ottimismo verso la seconda fase della stagione.

Equilibrio in campo solo per i primi minuti di gioco, poi il quintetto del coach Peppone Condello incrementa la concentrazione difensiva e costruisce un break di vantaggio con cui controllare il gioco e aumentando numericamente le distanze di quarto in quarto.

ASD Costa d'Orlando

ASD Costa d’Orlando

Seppur priva di Merendino e con Scarlata e Francesco Strati tenuti a riposo precauzionale in panchina, la Costa d’Orlando si conferma squadra attrezzata e non priva di individualità trascinata dal consueto apporto dell’esperto capitano Federico Antinori e dai contributi offerti dal frizzante Crisà e dal concreto Urso sotto le plance ed in cui ogni velleità dei peloritani è spazzata via dal terzo periodo del team nebroideo.

Tabellino:

Coach Zanghì in un timeout della Basket School

Coach Zanghì in un timeout della Basket School

Basket School Messina-Costa d’Orlando 53-84

Parziali: 11-20, 13-18, 17-28, 12-18;

Basket School Messina: Rizzo 10, Trischitta 5, Cammaroto 3, Donia, Pino, Andronico, Sessa, Lotti 10, Occhino 12, Trimarchi 9, Mazzù 4. All. Zanghì M.

Asd Pol. Costa d’Orlando: Micale 2, Scarlata n. e., Urso 16, Mondello 7, Pizzuto 5, Crisà 19, Niang 1, Strati n. e., Giuffrè 3, Antinori 22, Arto 9. All.: Condello G.

Arbitri: Miceli D. e Pellegrino A. di Messina.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com