D Club, fino al 24 giugno i tifosi potranno votare i migliori del campionato

Ciro FoggiaCiro Foggia ha raggiunto quota 100 gol in carriera (foto Ciccio Saya)

La serie D chiama i tifosi. Dopo averli finalmente riabbracciati sugli spalti nelle ultime partite di campionato, ora è il momento di sentire tutto il loro calore per scegliere i migliori di questa esaltante stagione: in collaborazione con Tuttosport e Corriere dello Sport torna il D Club, lo speciale voting che premia le stelle della massima serie dilettantistica.

Ciccio Lodi

Ciccio Lodi è già a quota dodici reti grazie alla precisione dal dischetto

Votare è semplicissimo: da oggi al 24 giugno tutti gli appassionati potranno esprimere sui siti web dei due quotidiani sportivi le proprie preferenze tra le sei nomination nelle categorie portiere, difensore, centrocampista, attaccante, giovane, allenatore. Il sistema consentirà di partecipare una sola volta ed è previsto un solo voto per ciascuna categoria.

Clicca qui per il sondaggio su Corriere dello Sport
Clicca qui per il sondaggio su Tuttosport 

Mauro Bollino

Mauro Bollino ha firmato otto reti e otto assist in stagione

Una volta chiuso il contest online, i voti degli utenti si sommeranno a quelli espressi dalla “Giuria D Club” composta dai giornalisti Biagio Angrisani (Corriere dello Sport), Guido Ferraro (Tuttosport), Orazio Accomando (SportItalia) e Luca Rutili (Radio Onda Libera). oltre a Giuliano Giannichedda (allenatore Rappresentativa Serie D) e Mariateresa Montaguti (consigliere Dipartimento Interregionale).

Nell’individuazione finale dei vincitori, le preferenze raccolte online rappresenteranno il 50%, mentre l’altro 50% sarà assegnato da quelle della Giuria. La premiazione del “D Club 2021” sarà trasmessa su SportItalia a fine giugno, in diretta dal Trastevere Stadium di Roma.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva