CUS Unime Triathlon: Enzo Rizzo nello Staff cussino

Il CUS Unime continua a puntare ad un rilancio in grande stile del settore triathlon potenziando lo staff tecnico. Entra a far parte della squadra del Centro Universitario Sportivo Enzo Rizzo, al quale sarà affidato il compito di seguire ed allenare i triathleti nel ciclismo.
Enzo Rizzo, atleta e tecnico di spicco del ciclismo messinese, aggiunge qualità ed esperienza al progetto del triathlon che il CUS Unime vuole portare avanti.
Inoltre è stato stipulato un protocollo di collaborazione tra il CUS Unime e l’Associazione Bici & Bike, di cui Enzo Rizzo è il Presidente. Questo permetterà agli atleti del Centro Universitario Sportivo – settore Triathlon di aver un ulteriore punto di riferimento per gli allenamenti su strada e, se richiesto, di partecipare a gare di ciclismo con i colori di “Bici & Bike.

Il Tecnico Enzo Rizzo

Il Tecnico Enzo Rizzo

Inoltre “Bici & Bike”, grazie ad alcuni accordi in via di definizione, offrirà assistenza tecnica/tecnologica a tutti gli atleti del triathlon ma anche a tutti i tesserati del CUS Unime per quello che concerne l’acquisto, le riparazioni e tutto quello che serve a mettere a punto le bici.

Commenta su Facebook

commenti