Il Cus Unime fa spesa in Calabria. Loredana Costantino ad un passo

Loredana Costantino

Loredana Costantino è prossima all’ingaggio con il Cus UniMe in serie B Femminile.
Dopo il ritorno a Messina della reggina Ilenia Certomà, il Cus UniMe è pronto ad un nuovo colpo in arrivo direttamente da Reggio Calabria.
Dalla Viola Reggio Calabria, società che ha infatti rinunciato al torneo, arriverà la firma del palymaker Loredana Costantino, trattativa anticipata dal portale Reggioacanestro.
Il talento partito tantissimi anni fa dalla Leonardo Basket, la giocatrice più attiva del basket calabrese non intende fermarsi: il play-guardia, dopo esperienze in tutte le categorie del basket in rosa, da Sorrento a Battipaglia, dalla Sicilia alla A2 con l’Olympia ripartirà dal team biancorosso allenato da Mara Buzzanca che si prepara a recitare un ruolo da protagonista.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia