Cus Unime, le ragazze debuttano in casa con la Meta Catania in Coppa Italia

Cus UnimeIl Cus Unime di calcio a 5 femminile in allenamento

Sarà la formazione di calcio a 5 femminile guidata da Tiziana Impoco la prima squadra del Cus Unime a scendere in campo in una gara ufficiale per la stagione 2020/2021. Le gialloblù, infatti, debutteranno in Coppa Italia domenica 27 settembre al “Palanebiolo” contro la Meta Catania C5. Esordio casalingo, quindi, per il Cus, inserito nel triangolare A con la compagine catanese e con la Femminile Acese.

Tiziana Impoco

Tiziana Impoco guida il Cus Unime

Riposeranno nella seconda giornata, prevista il 4 ottobre, le società che avranno vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quelle che avranno disputato la prima gara in trasferta. L’11 ottobre il terzo turno. Accederanno alla Final Four, in programma a Canicattì il 23 e 24 gennaio 2021, le formazioni vincenti i triangolari e l’accoppiamento.

Ufficializzato, inoltre, il girone regionale che vedrà impegnate, oltre alle ragazze del tecnico Impoco, altre dieci squadre di tutta la Sicilia: A. Libertas Rari Nantes, B&M Ferraro New York City, Castellammare calcio, Catania C5, Concordia Futsal, Femminile Acese, Futsal Ragusa, Meta Catania, Real Palazzolo e Virtus Ragusa.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva