Ctv Messina impegnato domenica in casa del Ct Lanciano

CTV Messina- Bari

Dopo due settimane di stop (una per il riposo imposto dal calendario ed una per la pausa del torneo) torna in campo il Ctv Messina nel campionato a squadre maschile di serie A2 di tennis. Domenica ostico impegno per i peloritani sui campi del Ct Lanciano. I messinesi del presidente Antonio Barbera e del ds Salvi Contino sono particolarmente motivati anche perché di fronte si troveranno una squadra che punta al sorpasso in classifica (Lanciano, infatti, ha tre punti, frutto di tre pareggi, contro i quattro del Ctv).

CTV Messina- Bari

Antonio Famà in azione

Gli abruzzesi possono contare sul ceco Dusan Lojda (classifica 2.1), sull’argentino Mateo Nicolas Martinez (2.1, ma dei due stranieri ne potrà giocare uno solo) e su Enrico Burzi (2.2), Lorenzo Di Giovanni (2.4) e Fabio Sgrignoli (2.5). Un match importante, quindi, che potrebbe dire molto in ottica play off e play out. A Lanciano, purtroppo, non sarà presente, causa un piccolo problema fisico, il direttore tecnico Gino Visalli. Il capitano sarà Francesco Caputo che potrà contare sulla squadra al completo. Si comincia alle 10.

Questo il programma della sesta giornata
Ct Giotto – Angiulli Bari.
Ct Lanciano – Ctv Messina
Tc Ca’ del Moro – New Tennis Torre del Greco
Riposa: Ct Battisti Trentino.
Classifica: Angiulli Bari 12; Battisti Trentino 10; New Tennis Torre del Greco 7; Tc Ca’ del Moro e Ctv Messina 4: Ct Lanciano 3; Ct Giotto 1.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti