Il CTF si riunisce a Messina per fare il punto del lavoro svolto e programmare le prossime iniziative

CTF Sicilia

Buone le indicazioni arrivate del Centro Tecnico Federale promosso il 24 gennaio a Messina dal Comitato Regionale. Si è trattata di una importante tappa del percorso rivolto ai cestiti delle annate 2000, 2001 e 2002, per la prima volta visionati in maniera unificata, ovvero la compagine della Sicilia Nord ovest e Sud est.
Il raduno di Messina, coordinato dal Responsabile regionale Giuseppe Terrasi, è stata l’occasione per fare il punto su quanto fatto sia per le annate 2000 e 2001 che sulla selezione dei 2002, quella che rappresenterà la Sicilia al Trofeo delle Regioni 2016 di Bologna. Gli allenamenti sono stati seguiti dagli Rtt Andrea Bianca e Federico Vallesi con l’importante apporto del preparatore fisico territoriale Massimo Sigillo.
Si è trattato di una giornata di confronto, anche grazie all’intervento del Formatore CNA Alfio Occhipinti e della selezione di arbitri coordinati dal Formatore CIA Cinzia Savoca.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza