CSEN: l’Anymore regola l’Accademia, spettacolare Peloro Annunziata-Contesse

Anymore Onlus

Il Campionato Provinciale CSEN di calcio a 11 sta giungendo alla sua fase conclusiva per quanto concerne la regular season. Nel recupero del dodicesimo turno preziosa vittoria conseguita dallo Sportiamo Villafranca che a Saponara ha battuto di misura il Modef per 1-0, compiendo un altro balzo avanti in classifica. Decisiva la pregevole segnatura nella ripresa di Alfio Pirrone. La squadra del tecnico Nunzio Trischitta ha conservato fino alla fine il vantaggio, sfiorando più volte il gol della sicurezza. Nel match più importante della sedicesima giornata, andato in scena al “Marullo” di Bisconte, l’Accademia Messina è riuscita a superare la Peloritana. Sfida vibrante, con i viola a segno grazie al gran tiro da fuori area di Trimarchi, abile a spedire la sfera sotto l’incrocio dei pali. Mancato il raddoppio, l’Accademia viene salvata nel finale da un grande intervento del portiere Campanella.

Sportiamo Villafranca

Girandola di gol in Peloro Annunziata-Contesse. Al “Nicola Bonanno” Tomasello e compagni prevalgono per 4-3. Cambria sblocca il risultato per la Peloro con un tiro di prima intenzione all’ingresso in area. La compagine guidata dal duo Romeo-Giamporcaro trova l’1-1 con Santagati pochi minuti dopo. Ancora Peloro avanti per effetto della deviazione sottomisura di Mandrà. Nella ripresa Gianporcaro realizza il 2-2 con un tiro a giro dal limite. Il Contesse opera anche il sorpasso con Pantò che beffa il portiere con un rasoterra. Il 3-3 è poi siglato da Lo Forti che approfitta di un errore dell’estremo difensore avversario in uscita. C’è dunque spazio per il definitivo 4-3 di Chillè, il quale insacca in rete dopo aver scartato anche il portiere. Rinviate Sportiamo Villafranca-Linea Emme Arredamenti e Anymore Onlus-Zancle.

Si è giocato, infine, il recupero della tredicesima giornata tra Anymore Onlus e Accademia Messina. Vittoria per 3-1 della squadra del presidente Antonio Spignolo con le firme di Idriss, Djau e Youness. Amante a bersaglio per l’Accademia. La capolista Real Minissale, che aveva già disputato in anticipo la sua gara del sedicesimo turno con il Modef, terminata 2-2, è ora ad un passo dalla certezza matematica del titolo.

Risultati: Sportiamo Villafranca-ASD Modef 1-0 (recupero 12. giornata), ACR Peloritana-Accademia Messina 0-1, Peloro Annunziata-Contesse 4-3, Sportiamo Villafranca-Linea Emme Arredamenti rinviata, Anymore Onlus-Zancle FC rinviata, Anymore Onlus-Accademia Messina 3-1 (recupero 13. giornata).

Classifica: Real Minissale 35, Accademia Messina 30, ACR Peloritana 25, Linea Emme Arredamenti, Sportiamo Villafranca 22, Anymore Onlus 21, Contesse 16, ASD Modef, Peloro Annunziata 12, Zancle FC 11.

 

Commenta su Facebook

commenti