Crotone, esonerato l’allenatore Franco Lerda

CrotoneIl tecnico del Crotone Franco Lerda (foto Andrea Rosito)

Il Crotone ha deciso di esonerare il tecnico Franco Lerda, scegliendo la strada del cambio in panchina dopo l’1-1 con il Foggia e alla luce del -10 in classifica dalla capolista Catanzaro.

Di seguito il comunicato del club pitagorico: “Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Franco Lerda. La società ringrazia il tecnico per l’impegno profuso e i risultati comunque ottenuti in questa prima parte di stagione ma, tenendo conto delle ultime prestazioni e dei punti ottenuti dall’inizio del nuovo anno, riteneva necessario operare un cambiamento per restituire entusiasmo all’ambiente. A mister Lerda va dunque un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia