Cronoscalata e Slalom nel weekend agonistico della scuderia Nebrosport

NebrosportLuca Radici in azione su Citroen (foto Gallà)

Torna in pista la scuderia Nebrosport, che nel fine settimana del 28 e 29 agosto dovrà dividersi tra due impegni che la vedranno protagonista tra Sicilia e Calabria. Il team di Sant’Angelo di Brolo sarà difatti presente alla primissima edizione della Cronoscalata Linguaglossa, con le verifiche che avranno inizio nella giornata di venerdì 27, mentre oltre lo Stretto parteciperà al 5° Slalom Città di Oppido Mamertina.

Mattia Tirintino

Mattia Tirintino della Nebrosport in azione

Primo driver a scendere in pista nella kermesse siciliana sarà Mattia Tirintino al volante di una Peugeot 106. Il pilota sampietrino, che nell’ultima gara di Castell’Umberto aveva strappato un terzo posto di classe, darà battaglia in N1600.

Presente alla Cronoscalata Linguaglossa anche Luca Radici, anche lui reduce da uno slalom di Castell’Umberto molto positivo sul piano della prestazione. Il giovane portacolori sinagrese cercherà di raccogliere un risultato positivo su Citroën di classe A1600.

Cambiando regione, la Nebrosport farà sentire la propria presenza in Calabria allo slalom di Oppido Mamertina. In questo caso tutte le forze della scuderia saranno concentrate su Rosario Cassisi e sulla sua Fiat X1/9 di classe E2SH-2000. Il pilota milazzese, nell’ultima apparizione allo slalom di Salice, aveva chiuso con un doppio primato di classe e di gruppo.

The following two tabs change content below.