Costa, venerdì la festa di Pasqua per i giovani del settore minibasket

Costa Giovani

È in programma il 14 aprile alle ore 17:00 presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando una festa di Pasqua dedicata a giovanili e mini-basket della Irritec Costa d’Orlando.

In un clima di gioia e serenità, con il divertimento sempre in primo piano, il presidente Giuffrè, la dirigenza biancorossa e gli istruttori del settore giovanile accoglieranno presso il palazzetto dello sport tutti i piccoli atleti per trascorrere insieme un pomeriggio in allegria tra risate, cioccolata e ovviamente tanta pallacanestro.

L’evento sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri di buona Pasqua e di vivere un altro bel momento di aggregazione targato Costa d’Orlando.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia